Condizioni Generali

 

Vacanza Assicurata: rimborso totale della quota versata (rimborso economico, non voucher) fino ad un giorno prima della data di arrivo nei seguenti casi:

  • una norma o un decreto impedisce l’uscita dalla vostra Regione;

  • una norma o un decreto impedisce l’ingresso nella Regione Puglia;

  • chiusura del nostro Resort a causa dell’attuale emergenza sanitaria;

  • almeno uno dei viaggiatori prenotanti risultasse positivo al CoVid-19 o fosse in quarantena durante i 14gg che precedono la data di arrivo (è richiesta Documentazione Medica Ufficiale).

Qualsiasi tipo di obbligo sanitario da adempiere da parte del Cliente entro le 48 ore non è una norma restrittiva per cui richiedere il rimborso totale della pratica.

N.B.: IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE, PARTENZA ANTICIPATA DAL VILLAGGIO O CANCELLAZIONE OLTRE I TERMINI PREVISTI DALLA PROPRIA OFFERTA, VERRA’ TRATTENUTO L’INTERO IMPORTO VERSATO.

 

Politiche di Cancellazione Standard: se la disdetta perverrà al Villaggio 15 gg. prima dell'inizio del periodo prenotato, al Cliente sarà rimborsata la caparra già versata. Se la disdetta avviene fino a 7 giorni prima dell’arrivo la caparra viene trattenuta ma può essere utilizzata per un soggiorno nell’anno successivo. Se l’annullamento avviene negli ultimi 6 giorni viene trattenuta l’intera caparra versata. In caso di mancato invio della caparra entro 7 giorni dalla data di prenotazione, la stessa verrà ritenuta nulla.

Nel caso di riduzione del periodo prenotato, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi.

 

Per motivi organizzativi Il numero o la posizione dell’unità abitativa prenotata verrà comunicato al momento del check-in. Eventuali richieste di Numero o posizione dell'unità abitativa verranno considerate come preferenze senza alcuna garanzia. Ai gruppi di equipaggi che viaggiano insieme non possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più unità abitative, anche se della stessa tipologia.

 

Arrivo: Le Strutture vengono consegnate dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Verrà consegnato un pass di riconoscimento personale non cedibile a terzi (braccialetto), che dovrà essere portato con sé, per tutta la durata del soggiorno. In caso di diniego non si potrà accedere all’interno del campeggio e formalizzare il check-in. Il braccialetto dovrà essere riconsegnato alla partenza.
 

Partenza: Le Strutture vanno liberate dalle ore 08:00 alle ore 10:00. Non è consentito occupare l'alloggio oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Eventuali arrivi anticipati o partenze posticipate sono da concordare con la Direzione del Villaggio.
 

Bambini e letti supplementari: I Bungalow/Appartamenti/Case Mobili non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quelle riportato di fianco alla tipologia. In nessun caso sarà consentito ospitare persone oltre al numero indicato nella descrizione della Tipologia prenotata salvo accordi con la Direzione. Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta ed a pagamento previa conferma da parte della Direzione. Culla o lettino aggiunto a 10,00 Euro a Notte.
 

Animali: non si accettano animali.

 

Raccolta Differenziata: All'interno del Villaggio Capo Vieste sono state predisposte isole ecologiche per la raccolta di fferenziata di carta, vetro, plastica e umido. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.
 

Carte di credito accettate: American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi, Bancomat. Non sono accettati assegni di c/c.
 

Tassa di soggiorno: è una tassa comunale (obbligatoria) da pagare in loco.

  • 1 Euro dal 1 Gennaio al 31 Maggio e dal 1 Ottobre al 31 Dicembre

  • 2 Euro dal 1 Giugno al 30 Settembre

Per Persone per notte per un massimo di 10 Notti, esenti Bambini al di sotto dei 14 anni e Disabili con i loro accompagnatori. 

 

 

DA SAPERE

 

Conferma prenotazione: nella causale del versamento va indicato il cognome del prenotante, la tipologia prenotata ed il periodo di soggiorno. La prenotazione sarà considerata definitiva solo quando riceverà la copia della nostra ricevuta fiscale (per e-mail). Il saldo dell'intero Soggiorno deve essere effettuato almeno 7 giorni prima della data di arrivo.

 

Compresi nel prezzo: IVA, acqua, energia elettrica, gas, parcheggio per un posto auto, intrattenimento dai primi di giugno alla prima settimana di Settembre (le attività di intrattenimento potranno essere limitate in base a disposizioni DPCM legate al COVID19), Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni (Zona Ristorante).

 

Spiaggia privata: il servizio, disponibile con supplemento di 18€ al giorno per il perido dal 13/05 al 30/06. Per il periodo dal 01/07 al 25/08 il costo è di 22€ al giorno, mentre dal 26/08 al 16/09 il costo è di 18€ al giorno. Il servizio di spiaggia privata comprende un ombrellone e 2 lettini. Supplemento Prima Fila è di 6€ al giorno, l’assegnazione avviene al momento dell’arrivo ed è soggetta a disponibilità. 

 

Pulizia finale alloggio: Il servizio non è compreso nel prezzo. È disponibile al costo di €40 per monolocale, 50€ per bilocale e €60 per trilocale. Alla partenza lasciare il Bungalow pulito e sbrinare il Frigo.

 

Biancheria da letto: Il servizio non è compreso nel prezzo. E’ possibile noleggiare la biancheria da letto al costo di 3€ al giorno per persona. 

 

Biancheria da bagno: Il servizio non è compreso nel prezzo. E’ possibile noleggiare la biancheria da bagno al costo di 3€ al giorno per persona. 
 

Parcheggio non custodito: Un posto auto incluso nel costo del soggiorno. Per secondo posto auto il costo è di € 5.00 al giorno.

Contattaci

Località Defensola

P.O.Box339/ Cap.71019, Vieste-Gargano

Tel.: +39 0884 706031 - 706032

Mobile: +39 3466403894 

Fax: +39 0884 706910

P. IVA: 00436810717

Regione Puglia – Cis FG071060123S0002979

e-mail: info@puntalunga.it

 

Privacy Policy

Resta connesso con noi

Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre promozioni!

Copyright © 2024 Punta Lunga - Loc. Defensola, Vieste (FG) - Italia
Sito web creato con ericsoft