Regolamento Interno

Diamo il benvenuto ai nostri Ospiti e Li invitiamo a seguire con attenzione il seguente regolamento interno che si intende implicitamente accettato al momento dell'ingresso nel Campeggio.

 

1. All'arrivo è necessario dichiarare il numero delle persone, ed esibire un documento d'identità valido di tutti i componenti l'equipaggio bambini compresi. La Direzione si riserva la facoltà di trattenere fino alla partenza almeno un documento d'identità per ogni singolo equipaggio. Qualsiasi variazione di presenze deve essere comunicata all'arrivo in Ricezione. Nel Campeggio possono accedere Visitatori (escluso dal 05 al 22 agosto) previa consegna di un documento d'identità valido ed il pagamento della prevista tariffa giornaliera (orario: 7.00 - 23.00). La Direzione si riserva la facoltà di accettare soltanto nuclei famigliari e coppie. Non sono ammessi animali domestici di qualsiasi taglia o specie.

 

2. Gli Ospiti sono tenuti ad applicare in maniera ben visibile sui loro mezzi (lato sinistro) il tagliando di controllo ricevuto al momento dell'accettazione. La mancanza o l'impossibilità di verificare la presenza di detti tagliandi da parte del personale preposto autorizzerà la Direzione alla rimozione del mezzo.

 

3. La tessera di ingresso deve essere esibita ad ogni richiesta del Personale di servizio preposto all'identificazione delle persone presenti all'interno del Campeggio.

 

4. Non è consentito cambiare la piazzola assegnata senza il preventivo consenso della Direziono e senza aver provveduto all'aggiornamento della propria tessera di ingresso. Non sono consentite variazioni di alcun genere della tessera di ingresso durante il soggiorno. L'occupazione della piazzola è subordinata alla effettiva presenza nel Campeggio dei componenti l'equipaggio. In caso contrario la Direzione si riserva di liberare la piazzola secondo le modalità che riterrà più opportune.

 

5. Le tariffe del Campeggio si intendono giornaliere indipendentemente dall'ora di arrivo. Sarà conteggiato anche il giorno di partenza se questa avverrà dopo le ore 12.00. In caso di partenza nella stessa giornata di arrivo, l'equipaggio sarà esonerato dal pagamento della tariffa giornaliera qualora la Sua permanenza non si protragga oltre le due ore. I bungalows devono essere liberati entro le ore 10.00 e sono consegnati dalle ore 17,00 del giorno di arrivo.

 

6. Ogni Ospite è tenuto a custodire, nel proprio interesse, le cose di Sua proprietà. LA DIREZIONE NON RISPONDE IN ALCUN CASO DI EVENTUALI FURTI AMMANCHI E DANNI DI QUALSIASI NATURA ARRECATI AGLI AUTOMEZZI, NATANTI ED ALTRO. Si ricorda per le opportune precauzioni che i parcheggi auto non sono custoditi. Per favorire uno spirito di piena cordialità invitiamo a consegnare qualsiasi oggetto rinvenuto nel Campeggio presso la Ricezione. La quale provvederà a registrarlo ed a restituirlo al legittimo proprietario.

 

7. Si raccomanda vivamente:

 

  • Di mantenere la massima pulizia nei servizi igienici e nell'utilizzo di ogni struttura del Campeggio.

  • Di non lavare i panni, le stoviglie od altro nei lavabi destinati alla pulizia personale e nelle fontanelle distribuite nel Campeggio.

  • Di usare l'acqua nella giusta misura. Lo spreco dell'acqua soprattutto calda è a discapito dell'Ospite stesso.

  • Di accompagnare nei servizi igienici i bambini al di sotto dei cinque anni.

  • Di non tagliare o danneggiare in alcun modo la vegetazione del Campeggio.

  • I genitori o l'adulto accompagnatore sono responsabili degli eventuali danni a cose o persone causati dai bambini. In nessun caso la Direzione è responsabile dei bambini. L'Ospite è responsabile dei danni causati alle attrezzature del Villaggio. Noi dedichiamo ai servizi igienici la massima cura; ogni Ospite ha il dovere di segnalare tempestivamente al Personale del Campeggio eventuali disservizi, o individui che si rendono attori di atti vandalici.

8. SCARICO DELLE ACQUE REFLUE: è severamente vietato svuotare i WC chimici o i contenitori delle acque di scarico nei servizi igienici, nelle fontanelle o negli scarichi di emergenza. È obbligatorio utilizzare i "WC - KIMIK" situati presso i 2 gruppi di servizi igienici del campeqqio. Lo scarico delle acque reflue dei camper ed il carico di acque dolce deve essere effettuato soltanto presso il "CAMPER SERVICE" posto nel parcheggio vicino al ricevimento. Preghiamo pertanto i nostri Ospiti di segnalare tempestivamente chiunque non rispetti questo regolamento. I TRASGRESSORI VERRANNO DENUNCIATI Al SENSI DELLE VIGENTI LEGGI ALLA AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

 

9. È ASSOLUTAMENTE VIETATO:

 

  • Accendere fuochi sulle piazzole, sulla spiaggia ed in tutto il campeggio.

  • Introdurre taniche di prodotti infiammabili all'interno del campeggio.

  • Fare qualsiasi rumore e circolare con mezzi a motore all'interno del campeggio durante l'orario del silenzio (si invita a leggere il cartello degli orari affisso nelle bacheche).

  • Sostare con le auto al di fuori degli appositi parcheggi. La presenza delle auto è consentita nei pressi o sulle piazzole solo ed unicamente per le operazioni di carico e scarico dei bagagli.

  • Vendere oggetti e comunque qualunque attività pubblicitaria e commerciale all'interno del Campeggio.

  • Organizzare raccolte di denaro, qualunque sia il motivo, senza espressa autorizzazione della Direzione.

  • Lavare auto, roulottes, imbarcazioni od altro.

10. Gli Ospiti debbono rispettare tutte le norme riguardanti la

balneazione:

La spiaggia è divisa in ZONA SPORTIVA a sinistra, ZONA BAGNANTI a destra. Quest'ultima prevede una fascia di spiaggia occupata da ombrelloni e sdraio affittate ai soli Ospiti ed una fascia libera per gli ombrelloni e sdraio di proprietà degli Ospiti.

 

  • I surfisti sono invitati a non lasciare le proprie tavole e vele sulla spiaggia all’interno della zona bagnanti utilizzando i portasurf e portavele messi a disposizione gratuitamente dalla Direzione.

  • I possessori di natanti e surf, fermo restando l'obbligo di attenersi alle vigenti norme di legge in materia, dovranno obbligatoriamente utilizzare gli appositi corridoi delimitati da boe per l'uscita ed il rientro dal mare.

  • Per una maggiore sicurezza dei bagnanti e dei bambini in particolare, lo specchio d'acqua al centro della baia principale delimitato da una fila di galleggianti è interdetto alla navigazione di qualsiasi natante e surf. In questa area non può essere ormeggiata alcuna imbarcazione.

  • Per facilitare l'opera di sorveglianza dei guardiani le spiagge nelle ore notturne sono illuminate; si invita i proprietari a non lasciare le proprie imbarcazioni in mare o sulla spiaggia.

  • Ogni surfista e proprietario di natante, nel momento in cui decide di uscire in mare, è l'unico responsabile per se stesso e per gli eventuali passeggeri. La bandiera rossa issata sul pennone al centro della baia indica mare mosso o presenza di forti correnti o forte vento al largo.

  • Resta comunque obbligatorio il rispetto di eventuali altre regole predisposte dalla Direzione per assicurare un migliore servizio della spiaggia.

11. II Campeggio risponde SOLO ED UNICAMENTE per i danni provocati dalle strutture e/o dai mezzi di proprietà dello stesso.

 

12. L'uso delle attrezzature è a proprio rischio e pericolo, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti di qualsiasi genere che si possano verificare all'interno ed all'esterno della Struttura (es. giochi, tornei, partite, palestra, ecc.).

 

13. IN CASO DI INOSSERVANZA DI UNA DELLE REGOLE SOPRA DESCRITTE, LA DIREZIONE ADOTTERÀ I PROVVEDIMENTI RITENUTI PIÙ OPPORTUNI, NON ESCLUSA L'ESPULSIONE DAL CAMPEGGIO.

 

Restando a completa disposizione. Vi auguriamo un felice soggiorno a PUNTA LUNGA ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione.

Contattaci

Località Defensola

P.O.Box339/ Cap.71019, Vieste-Gargano

Tel.: +39 0884 706031 - 706032

Mobile: +39 3466403894 

Fax: +39 0884 706910

P. IVA: 00436810717

Regione Puglia – Cis FG071060123S0002979

e-mail: info@puntalunga.it

 

Privacy Policy

Resta connesso con noi

Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre promozioni!

Copyright © 2020 Punta Lunga - Loc. Defensola, Vieste (FG) - Italia
Sito web creato con ericsoft