PER UNA VACANZA COMODA: I NOSTRI ALLOGGI

Chi ama una vacanza a contatto con la natura senza per questo rinunciare alle comodità e al comfort, al Villaggio Camping Punta Lunga a Vieste troverà un'ampia scelta di soluzioni per il proprio soggiorno nel Gargano: mobilhome, villette e bungalow, tutti arredati per garantire il massimo della funzionalità ai propri ospiti, distanti solo 300/400 metri dal mare e pensati per soddisfare ogni esigenza.

Data check-in
Data check-out
Adulti
Bambini

CONDIZIONI
 

Arrivo: Le Strutture vengono consegnate dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Verrà consegnato un pass di riconoscimento personale non cedibile a terzi (tessera e braccialetto), che dovrà essere portato con sé, se trattasi di tessera, oppure indossato in caso di bracciale, per tutta la durata del soggiorno. In caso di diniego non si potrà accedere all’interno del campeggio e formalizzare il check-in. La Tessera ed il braccialetto dovranno essere riconsegnati alla partenza.
Partenza: Le Strutture vanno liberate dalle ore 08:00 alle ore 10:00. Non è consentito occupare l'alloggio oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Eventuali arrivi anticipati o partenze posticipate sono da concordare con la Direzione del Villaggio.
Cancellazione/Pagamento anticipato: La prenotazione avviene con il 30% di acconto ed il saldo al momento del Check-In. La prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'arrivo. Per consultare le condizioni dell’alloggio scelto basta inserire le date di arrivo e di partenza nel sistema di "Booking Online" e potrà cosi consultare sia i costi del soggiorno sia le modalità di prenotazione e di cancellazione.
Bambini e letti supplementari: I Bungalow/Appartamenti/Case Mobili non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quelle riportato di fianco alla tipologia. In nessun caso sarà consentito ospitare persone oltre al numero indicato nella descrizione della Tipologia prenotata. Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta ed a pagamento previa conferma da parte della Direzione. 
Animali: non ammessi

 

Raccolta Differenziata: All'interno del Villaggio Punta Lunga sono state predisposte isole ecologiche per la raccolta di fferenziata di carta, vetro, plastica e umido. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.

 

Carte di credito accettate: American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi, Bancomat. Non sono accettati assegni di c/c.
Tassa di soggiorno: è una tassa comunale (obbligatoria) da pagare in loco. Il costo di 0,70 Euro al giorno per persona oltre i 14 anni da pagare per un massimo di 10 giorni .

 

DA SAPERE

 

Compresi nel prezzo: IVA, acqua, energia elettrica, gas, parcheggio per un posto auto, Biancheria da Letto, animazione dai primi di giugno alla prima settimana di Settembre, Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni (Taverna).
Spiaggia privata: Il servizio, disponibile con supplemento di 16 Euro al giorno, comprende un ombrellone + 1 Sdraio + 1 Lettino. Non si prenota la Fila, l’assegnazione avviene al momento dell’arrivo ed è soggetta a disponibilità.
Pulizia finale alloggio: Il servizio non è compreso nel prezzo. È disponibile al costo di € 40.00 per monolocale e bilocale e € 50.00 per trilocale. Alla partenza lasciare il Bungalow pulito e sbrinare il Frigo.
Biancheria da letto: Il servizio è compreso nel prezzo.

Biancheria da bagno: Il servizio non è compreso nel prezzo. E’ possibile noleggiare la biancheria da bagno al costo di € 2,00 al giorno per persona. 
Parcheggio: Un posto auto incluso nel costo del soggiorno. Per secondo posto auto il costo è di € 5.00 al giorno.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE ED ESTRATTO DEL REGOLAMENTO INTERNO

 

A.

1) Il pagamento del periodo prenotato si effettua anticipatamente con le seguenti modalità: 30% entro 7 giorni dalla data della prenotazione con bonifico bancario - vaglia postale o Carta di Credito (Numero Carta e scadenza), il saldo al momento del Check In (contanti – carta di credito – bancomat)

Non si accettano assegni di conto corrente bancario o postale

 

2) Le comunicazioni riguardanti annullamenti o rinunce saranno prese in considerazione soltanto se fatte a mezzo lettera raccomandata o E-mail.

 

3) Se la disdetta perverrà al Villaggio 30 gg. prima dell'inizio del periodo prenotato, al Cliente sarà rimborsata la caparra già versata. Se la disdetta avviene fino a 15 giorni prima dell’arrivo la caparra viene trattenuta ma può essere utilizzata per un soggiorno nell’anno successivo. Se l’annullamento avviene negli ultimi 14 giorni viene trattenuta l’intera caparra versata. In caso di mancato invio della caparra entro 7 giorni dalla data di prenotazione, la stessa verrà ritenuta nulla.

 

4) Nel caso di riduzione del periodo prenotato, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi.

 

B.

1) Il Bungalow viene consegnato alle ore 17,00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato libero non più tardi delle ore 10 del giorno di partenza.

-I clienti che intendono partire prima devono concordare con la direzione le modalità di partenza.

 

2) I Signori clienti, sono peraltro invitati a:

 

-Chiudere a chiave il bungalow e custodire contanti e/o oggetti di valore all’interno della cassaforte della quale sono dotati tutti i bungalow e comunque oggetti di valore o pregio vanno dichiarati obbligatoriamente al momento del Check In al personale della Reception. Gli ospiti del campeggio che alloggiano in Tende/Roulotte/Camper sono pregati di contattare la Direzione per eventuali depositi. La Direzione non risponde in alcun caso di eventuali ammanchi e/o furti né tanto meno di danni di qualsiasi genere alla propria auto o imbarcazione.

 

-Non danneggiare le piante e quanto è in dotazione a ciascun Bungalow, la Direzione si riserva di chiedere il pagamento dei danni; lasciare il bungalow pulito (stoviglie e pentolame lavato) e staccare o sbrinare il frigo all'atto della partenza.

 

-Non è consentito l’accesso ad esterni e/o persone che non sono registrati come ospiti del Villaggio, parenti e amici in visita degli ospiti, possono accedere solo se autorizzati dalla Direzione e dopo pagamento della quota giornaliera

 

— Durante il mese di Luglio ed Agosto non sono ammesse visite di amici e/o parenti.

 

3) L’ospite che si stabilisce nel Villaggio accetta implicitamente tutto quanto è contenuto nel Regolamento del complesso turistico

Copyright © 2017 Punta Lunga - Loc. Defensola, Vieste (FG) - Italia
Sito web creato con ericsoft