Gli uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 18.

Il campeggio sul mare del Gargano

Il Villaggio Camping Punta Lunga ha una naturale struttura a terrazzamenti che si dispiega in una baia esclusiva, dove l’accesso alla spiaggia è consentito solo agli ospiti del Villaggio. L’area campeggio domina la parte bassa della struttura, quella più vicina al mare.

Una location unica e suggestiva dove godere la tua vacanza a contatto con la natura.

 

Le ampie piazzole per tende, camper e caravan si trovano a ridosso della spiaggia, fino ad occupare parte della scogliera, per concederti il piacere una un soggiorno a stretto contatto con la natura.

La naturale conformazione della baia ripara dai venti più forti e accoglie in un abbraccio il cristallino mare del Gargano, calmando le sue onde nei giorni più burrascosi e regalando un’esperienza suggestiva e unica ai campeggiatori.

 

L’area campeggio è servita da servizi igienici centralizzati dotati di docce calde gratuite, lavanderia a gettoni e la possibilità di usufruire di tutti i servi del Villaggio.

All'arrivo verrà consegnato un pass di riconoscimento personale non cedibile a terzi (tessera e braccialetto), che dovrà essere portato con sé, se trattasi di tessera, oppure indossato in caso di bracciale, per tutta la durata del soggiorno. In caso di diniego non si potrà accedere all’interno del campeggio e formalizzare il check-in. La Tessera ed il braccialetto dovranno essere riconsegnati alla partenza.

L’occupazione della piazzola con roulotte, camper o tenda è subordinata all’effettiva presenza nel campeggio dei componenti dell’equipaggio. Il numero delle persone dichiarate all’arrivo verrà conteggiato per tutto il periodo del soggiorno, senza tener conto di eventuali assenze qualunque ne sia il motivo. Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di arrivo, sarà anche conteggiato il giorno di partenza se questa avverrà dopo le 12:00.

 

CUSTODIA VALORI E OGGETTI SMARRITI

Gli ospiti che trovano oggetti smarriti, sia in spiaggia che all'interno del Campeggio, sono pregati di consegnarli subito alla Reception. Si consiglia di chiudere Camper, Roulotte o Tenda e custodire le proprie cose. La Direzione declina ogni responsabilità derivante da furto di denaro, carte valori, preziosi ed oggetti di valore e da danni di qualsiasi natura alla propria auto, imbarcazione o altro

 

Raccolta Differenziata: All'interno del Villaggio Le Diomedee sono state predisposte isole ecologiche per la raccolta differenziata di carta, vetro, plastica e umido. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.

 

Tassa di soggiorno da pagare in loco (per Persona per Notte per massimo 10 notti)

  • 1 Euro dal 1 Gennaio al 31 Maggio e dal 1 Ottobre al 31 Dicembre

  • 2 Euro dal 1 Giugno al 30 Settembre

Esenti Bambini al di sotto dei 14 anni e Disabili con i loro accompagnatori.

I prezzi sono giornalieri e comprendono IVA, energia elettrica, un posto auto (seconda auto € 5,00 al giorno), docce calde e animazione.

 

Maggiorazione Weekend o Ponti 20%

 

OFFERTE SPECIALI E SCONTI VACANZA LUNGA

 

Dal 15/05 al 06/08 e dal 21/08 in poi, per soggiorni da:

- 7 a 13 notti sconto del 10%

- da 14 notti in poi, sconto del 15%

 

Escluso il periodo dal 7 Agosto al 21 Agosto (non si applicano sconti in queste settimane).

 

PAGAMENTI: non si accettano assegni di c/c bancario e postale, mentre si accettano le carte di credito (VISA, CARTASI, BANCOMAT, DINERS, AMEX).

Contattaci

Località Defensola

P.O.Box339/ Cap.71019, Vieste-Gargano

Tel.: +39 0884 706031 - 706032

Mobile: +39 3466403894 

Fax: +39 0884 706910

P. IVA: 00436810717

Regione Puglia – Cis FG071060123S0002979

e-mail: info@puntalunga.it

 

Privacy Policy

Resta connesso con noi

Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre promozioni!

Copyright © 2022 Punta Lunga - Loc. Defensola, Vieste (FG) - Italia
Sito web creato con ericsoft